Nonsochefare.it

Gioca al gioco dell’impiccato

Un classico passatempo di quando eravamo bambini, adesso è possibile giocarlo online in vari siti, in questo link ne trovi uno oppure se sei da telefono c’è come sempre una applicazione creata appositamente. Sforzarsi di trovare le lettere e le parole stimola la funzione mnemonica e cognitiva, aiutando a sviluppare il ragionamento.

Non fermarti qui

Articoli correlati

Guarda una partita

Quale che sia il tuo sport preferito puoi guardare una partita in corso o riguardare le azioni spettacolari di quelle che hanno fatto la storia.

Fai un ritratto

Segui una guida e disegna il volto di una persona, come un familiare o un viso che ti piace particolarmente.Se non sei in grado puoi

Crea un portachiavi

Il portachiavi è un oggetto che abbiamo praticamente sempre con noi, può essere utile creare qualcosa di personalizzato o che abbia una funzione particolare. Alcuni